Pescocostanzo Mountain Resort nasce nel cuore di Vallefura nell’alto Sangro, all’interno del parco nazionale della Maiella in Abruzzo e a ridosso di Pescocostanzo, uno dei borghi più belli d’Italia.
L'obiettivo del progetto Resort è quello di valorizzare il territorio e costruire una nuova offerta esperenziale, che metta il cliente al centro di un progetto ecosostenibile volto a coniugare relax, benessere, sport e avventura.
Meta ideale per famiglie, grazie alla location, raccolta e ben attrezzata anche per i più piccoli, richiama sia gli amanti degli sport outdoor estivi ed invernali, sia chi vuole trascorrere una vacanza in montagna, godendo di pace e tranquillità.
D’inverno gli impianti sciistici, che fanno parte dell’ampio consorzio Skipass Alto Sangro, assicurano piste da sci larghe e con pendenze variabili, ideali per principianti ed non, famiglie e bambini; non mancano tratti panoramici e sezioni ripide e veloci per i più esperti. Sono presenti un campo scuola per le diverse discipline (sci, snowboard, sci di fondo e sci nordico) ed uno snowpark con due linee di salto e con diverse strutture, percorsi per skialper e ciaspole , scuole sci , noleggi, attrezzature e baite di ristoro. La stazione vanta un moderno impianto di innevamento artificiale ecosostenibile per le liste e per l’area dedicata allo snowpark, garantendo sempre un ottima copertura e qualità del manto nevoso.
D’estate la valle si trasforma in un resort multi attività: pareti per arrampicata, un’area fitness attrezzata all’aperto, baby park, piste in neveplast per sci e snowboard, sentieri per trekking e percorsi per mountain bike . Non mancano zone di relax con sdraio e ombrelloni e servizi di ristoro con prodotti locali.
Pescocostanzo Mountain Resort è divertimento e condivisione di un’esperienza unica dello stile di montagna.
Read More ▾