Domenico Ciampà (Crotone,08 maggio1990) è un imprenditore, influencer, fashion blogger italiano.
Noto grossista di petrolio in Calabria, tocca a fatturare anche quasi 4 milioni di € l’anno. Esporta gasolio per le aziende dagli anni 80. Genitori: Francesco Ciampà, anche egli imprenditore e da Rosa Lucente.
Ultimo di 3 figli, Stella e Maria le due sorelle più grandi. A soli 19 anni eredita l’azienda di famiglia diventando presto un imprenditore di successo, in provincia di Crotone, a Cutro. Cutro è soprannominata la” città degli scacchi” . Si fregia del titolo città, per titolo onorifico concesso nel 1575 dal re Filippo II di Spagna, poichè un proprio concittadino divenne il primo campione di scacchi d’ Europa e del nuovo mondo. Il paese è situato su un altopiano a 226 metri sul livello del mare, nell’entroterra ionico calabrese. Frequenta l’istituto tecnico geometra di Crotone, una volta diplomatosi si iscrive nella facoltà di giurisprudenza presso l’ateneo Dell’Università di Parma.
Una volta terminati gli studi, intraprende un’amicizia con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, figlio di Vittorio Corona, grande giornalista. All’inizio del mese di luglio lanciano un nuovo brand internazionale in piena evoluzione “DAFGAN”. Domenico e Fabrizio collaborano con una delle migliori agenzie in Italia “ATENA AGENCY”.
Read More ▾