Nel 1963 con l’acquisizione di una rappresentanza di vibrovagli d'origine anglo-americana, per primi immettiamo sul mercato italiano la tecnologia della vagliatura, allora quasi sconosciuta.
Con lo scopo di sviluppare il settore dei vagli, in continua espansione, staccandoci dal vecchio gruppo diamo origine ad una nuova società che si occupa esclusivamente di vagli.
Nasce così nel 1972 la VIBROWEST ITALIANA S.r.l.
Da allora molta strada è stata fatta. Al nostro attivo quindi una lunga specifica esperienza acquisita nel campo della vagliatura di cui possiamo, senza falsa modestia, definirci leader del settore in Italia.La moderna tecnologia richiede una sempre più immediata precisione nei processi produttivi, in quanto le tolleranze in più o in meno nella selezione dei prodotti da separare, sono millesimali. Questi problemi sono risolti dai vibrovagli che, grazie all’azionamento meccanico e simultaneo delle reti in senso orizzontale, verticale e rotatorio, permettono delle lavorazioni rapide, pur rispettando al micron le molteplici e contemporanee separazioni.
La gamma di vagli e setacci vibranti della VIBROWEST ITALIANA è oggi una delle più complete e collaudate disponibili sul mercato, con costi contenuti, grazie alla standardizzazione dei modelli.
Read More ▾